Press Area

"Gentile Farmacista,
nell'area riservata puoi trovare tante funzionalità e strumenti utili: ecco qualche esempio!"
                             

Username  
Password

Press Area > Comunicati stampa

Comunicati stampa

Novate Milanese (MI), 11 ottobre 2018 - IT'S TIME TO SHARE THE TIME: a Marrakech la Convention più partecipata di sempre

Novate Milanese (MI), 12 dicembre 2017 - Il Network Valore Salute celebra in Convention i 10 anni del brand

Aprile 2017 - Comifar per il Centro Italia colpito dal terremoto
La campagna di raccolta fondi "Comifar per il Centro Italia", attraverso la quale i dipendenti hanno potuto donare ferie e permessi non fruiti per contribuire alle attività di ricostruzione dell'area di Norcia, è stata accolta con un'adesione entusiastica.
Dopo aver valutato attentamente diverse iniziative alle quali devolvere il ricavato, abbiamo deciso di promuovere la ripresa investendo nella formazione scolastica.
Infatti, da quando la calamità ha colpito Norcia lo scorso autunno, l'istruzione è diventata elemento essenziale per mantenere viva la speranza e garantire un futuro ai ragazzi che, malgrado le difficoltà quotidiane in un territorio lungi dall'essere tornato alla normalità, continuano a vivere con dignità e orgoglio.
Per questo motivo, abbiamo destinato la somma raccolta al "Progetto E-Book" per l'allestimento digitale delle aule scolastiche.
Grazie alla vostra generosità, abbiamo consegnato al dirigente scolastico dell'Istituto Omnicomprensivo "De Gasperi - Battaglia" 9 lavagne interattive multimediali, complete di computer notebook e videoproiettore. Con l'inizio del prossimo anno scolastico, tale attrezzatura di ultima generazione consentirà una didattica altamente evoluta.

Mannheim/Novate Milanese (MI), 27 settembre 2016 - Avvio a livello europeo della PHOENIX Pharmacy Partnership

Dicembre 2010 - L'Aquila, dal terremoto alla rinascita
Il 6 aprile 2009 un violento terremoto di magnitudo 5,8 della scala Richter devastava l'Abruzzo e il centro Italia.
La macchina dei soccorsi si mobilitava immediatamente per l'ennesima gara di solidarietà. A formare la schiera dei soccorritori confluivano organizzazioni umanitarie, associazioni, grandi istituzioni locali, singoli cittadini e, naturalmente, i "professionisti" della Salute.
Tra questi il Gruppo Comifar, che metteva a disposizione dei soccorritori le proprie competenze per erogare il miglior servizio di distribuzione di farmaci, velocemente e senza sprechi.
La raccolta spontanea dei Fondi per la popolazione terremotata, promossa dai colleghi farmacisti, dai dipendenti delle società del Gruppo Comifar e dal Gruppo Comifar stesso, ha reso possibile la fornitura di: prodotti medicinali per il presidio di Piazza d'Armi per il mese di aprile, Labamoto, laboratorio/ambulatorio mobile munito di cappa aspirante concesso fino a giugno al reparto di Anatomia Patologica dell'Ospedale dell'Aquila, Container Presidio Farmaceutico gestito dalla CRI e il Centro di Socializzazione in località Bazzano, inaugurato il 17 dicembre 2010.

Difarma cresce: apre a Cagliari il nuovo magazzino (Dimensione 140Kb)