"Gentile Farmacista,
nell'area riservata puoi trovare tante funzionalità e strumenti utili: ecco qualche esempio!"
                             

Username  
Password

Corporate Social Responsibility > Terremoto Centro Italia

Terremoto Centro Italia

Comifar per il Centro Italia colpito dal terremoto

La campagna di raccolta fondi "Comifar per il Centro Italia", attraverso la quale i dipendenti hanno potuto donare ferie e permessi non fruiti per contribuire alle attività di ricostruzione dell'area di Norcia, è stata accolta con un'adesione entusiastica.

Dopo aver valutato attentamente diverse iniziative alle quali devolvere il ricavato, abbiamo deciso di promuovere la ripresa investendo nella formazione scolastica.

Infatti, da quando la calamità ha colpito Norcia lo scorso autunno, l'istruzione è diventata elemento essenziale per mantenere viva la speranza e garantire un futuro ai ragazzi che, malgrado le difficoltà quotidiane in un territorio lungi dall'essere tornato alla normalità, continuano a vivere con dignità e orgoglio.

Per questo motivo, abbiamo destinato la somma raccolta al "Progetto E-Book" per l’allestimento digitale delle aule scolastiche.

Grazie alla vostra generosità, abbiamo consegnato al dirigente scolastico dell'Istituto Omnicomprensivo "De Gasperi - Battaglia" 9 lavagne interattive multimediali, complete di computer notebook e videoproiettore. Con l'inizio del prossimo anno scolastico, tale attrezzatura di ultima generazione consentirà una didattica altamente evoluta.