"Gentile Farmacista,
nell'area riservata puoi trovare tante funzionalità e strumenti utili: ecco qualche esempio!"
                             

Username  
Password

Servizi per il Punto Vendita > Servizio Professionale Preparazioni

Servizio Professionale Preparazioni

La massima specializzazione al servizio del farmacista preparatore

Per preparare bene è necessario utilizzare materie prime di alta qualità.

Difarma, in collaborazione con Comifar Distribuzione, offre una selezione di 2.800 sostanze. Vasto è anche l'assortimento di contenitori, strumentazioni e attrezzature delle migliori marche (per un totale di 3.500 referenze), prenotabili anche via internet attraverso l'apposito catalogo.

Il Servizio fornisce assistenza specialistica al farmacista preparatore nel reperire materie prime di qualità e informazioni professionali, oltre a un valido supporto nell'organizzazione e gestione del laboratorio galenico.

Diretto dal dottor Peter Jager, è attivo in tutta Italia attraverso la sede di Perugia, che coordina gli uffici dislocati presso le diverse Unità Distributive di Comifar Distribuzione.

Assistenza, consulenza e formazione per il laboratorio

Il Servizio Professionale Preparazioni garantisce un'assistenza specialistica continua e la consulenza di personale esperto nella gestione tecnica e pratica del laboratorio.

Il sito web: www.lagalenicainfarmacia.it

Un sito web, completo e costantemente aggiornato, che offre servizi dedicati al farmacista preparatore e rappresenta un vero e proprio "filo diretto" con gli esperti del Servizio Professionale Preparazioni di Comifar Distribuzione.

Il Call Center dedicato

Attivo su tutto il territorio nazionale, il Call Center è a disposizione per la ricezione degli ordini e fornisce informazioni e assistenza in merito a: materie prime, accessori, metodologie e tecniche di preparazioni, apparecchiature, legislazione e consulenza per la gestione ottimale del laboratorio in Farmacia.

Un'assistenza completa per tutte le esigenze di laboratorio con un costante impegno per la diffusione e la cultura galenica. Un numero verde, attivo da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30.