All-in-One

All-in-One

Adattiamo i nostri servizi alle vostre esigenze

Il Gruppo Comifar opera attraverso tre società specializzate nella distribuzione farmaceutica per offrire servizi di alta qualità ad oltre 12.500 clienti: Comifar Distribuzione S.p.A., SPEM S.p.A. e Difarma S.p.A..

Possiamo contare su 23 Unità Distributive e 4 Hub ubicati in tutto il Paese, con circa 100.000 referenze trattate e più di 2.000 collaboratori, che ogni giorno assicurano consegne puntuali in farmacia.

Siamo in grado di raggiungere pazienti in tutta Italia attraverso il Network Valore Salute, la rete di oltre 800 farmacie indipendenti che fa parte del programma europeo di cooperazione PHOENIX Pharmacy Partnership, promosso da PHOENIX group.

Processi che coprono tutta la catena del valore

Il mercato e i fabbisogni che esso genera sono complessi. Per questo motivo non offriamo una soluzione unica, uguale per tutti, bensì un "abito su misura", che si attaglia perfettamente ai bisogni dei nostri partner.

Con questa organizzazione e grazie alla nostra filosofia aziendale, “Creare valore aggiunto attraverso una crescita sostenibile”, offriamo ai partner dell'Industria sistemi flessibili lungo l'intera filiera, contribuendo al loro successo.

Le soluzioni personalizzate All-in-One spaziano da pacchetti di lancio sul mercato a ottimizzazione di processi, passando per campagne promozionali e gestione delle relazioni con farmacisti e pazienti.

Confrontiamoci sulle opportunità di business, realizziamo insieme il nostro futuro!

Scarica la brochure oppure approfondisci l'argomento visitando il sito dedicato.

 

All-in-One cerchio
Servizi lungo l'intera catena del valore

1 - Accesso al mercato

Raccolta e analisi dei dati, consulenza, lancio di nuovi prodotti

2 - Soluzioni logistiche e distributive

Servizi dedicati e consulenza, accordi di distribuzione esclusiva

3 - B2B: relazioni con i farmacisti

Accordi commerciali e campagne di promozione all’acquisto, campagne di promozione al consumo e fidelizzazione, gestione del business per categorie, attività editoriali, informative e di comunicazione, servizi formativi, omnicanalità

4 - B2C: relazioni con i clienti delle farmacie

Operazioni di marketing, campagne informative e di sensibilizzazione, programmi di fidelizzazione e di aderenza alla terapia