
Carepy Pharma
Carepy semplifica la presa in carico dei pazienti cronici e politrattati in farmacia supportandoli nella gestione del piano terapeutico, nel monitoraggio delle analisi e ottimizzando il loro rifornimento dei farmaci. Inoltre, aumenta la fidelizzazione del cliente con un incremento medio progressivo da 7 a 13 ritorni in farmacia annui.
Come? Tramite un servizio digitale comprensivo di piattaforma web per i farmacisti che permette l'inserimento dei dati di vendita dai principali gestionali e comunica in modo bidirezionale con l'applicazione smartphone gratuita per i pazienti. Per i meno digitalizzati, invece, è possibile scaricare su supporto cartaceo tutte le indicazioni terapeutiche e l'elenco dei farmaci necessari a coprire il fabbisogno richiesto.
L'obiettivo di Carepy è proprio quello di instaurare un circolo virtuoso che porta vantaggi a tutti: il paziente aumenta la propria aderenza alla terapia fino al 30% migliorando la propria qualità della vita mentre il farmacista si riappropria dell'aspetto etico professionale diventando un punto di riferimento sanitario attivo sul territorio.
Visita il sito di Carepy Pharma e scarica sullo smartphone l'APP gratuita Carepy.