Difarma con te: il nuovo portale self-service per il farmacista


Il nuovo Portale Difarma
07.10.2021

Il Gruppo Comifar prosegue nel suo percorso di digitalizzazione del rapporto con il Cliente e rivoluziona l'area del sito riservata alle Farmacie, trasformandola in un vero e proprio Portale Self-Service.

Il Portale "Difarma con te", accessibile 24 ore su 24 da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, grazie alla sua interfaccia dinamica, immediata e intuitiva, semplificherà la quotidiana gestione amministrativa del punto vendita.

Infatti, esso consentirà agli utenti di effettuare ordini, consultare il catalogo dei prodotti ed i dettagli delle performance della farmacia, aprire ticket presso il Customer Care per un reso o un richiamo d'ordine, ricevere comunicazioni e seguire percorsi di formazione dedicati. In aggiunta, grazie alla funzione chat, i clienti potranno ricevere supporto in tempo reale da parte di un operatore del Gruppo Comifar.

Infine, "Difarma con te" si presenta come uno strumento molto duttile, che sarà ulteriormente perfezionato sulla base dei riscontri e delle necessità dei farmacisti e del loro staff.

Ovviamente tutto ciò comporterà un vantaggio anche per i consumatori finali, che beneficeranno complessivamente di un servizio più rapido ed efficiente.

Potete scoprire le funzionalità principali del nuovo Portale attraverso il seguente video tutorial.

Buona navigazione.

Video news