A Siviglia la Convention Valore Salute 2019


Convention VS 2019
22.11.2019

Dopo una lunga attesa, piena di emozione e trepidazione per uno degli eventi più importanti dell’anno, ce l’abbiamo fatta… siamo approdati alla XII Convention Valore Salute 2019, dal 20 al 23 novembre a Siviglia!

Dopo l’apertura dei lavori da parte del Managing Director & Group Sales Director Gruppo Comifar, Dott. Domenico Barletta, i Responsabili e Membri dell’Advisory Board Valore Salute hanno lasciato ampio spazio al protagonista della scena, il Network Valore Salute, membro della PHOENIX Pharmacy Partnership che, con più di 850 farmacie associate, rappresenta uno dei principali partner delle farmacie indipendenti.

Ottima occasione per presentarne i risultati, esponendo i vantaggi di essere partner di un network europeo e volgere lo sguardo verso il futuro, pensando alla sua evoluzione. Il meeting ha accolto personalità esterne e partner dell’industria, ma non solo… sono in programma, oggi, 8 workshop sull’importanza della comunicazione tra network e Farmacie, delle strategie per il successo del Farmacista, del digital marketing, della Brand Identity e sul riconoscimento del network come parte della Mission della Farmacia.

Tutto dunque per il massimo coinvolgimento dei 550 partecipanti nella magica città di Siviglia.

Video news