Header Optima Salute

Optima Salute

Il nostro magazine

Distribuita gratuitamente in farmacia, Optima Salute è un efficace strumento di comunicazione, che integra e rende sinergiche le attività promozionali rivolte al pubblico e avvicina il lettore al concetto di salute informata e prevenzione attiva, rendendolo protagonista del proprio benessere.

Più approfondita di una rivista di salute, più immediata di un'enciclopedia medica: ecco perché Optima Salute è così apprezzata dai lettori!

Ogni mese una marcia in più

Optima Salute, supportata da specialisti ed esperti del settore, tratta argomenti legati alla salute e alla cura della persona in modo chiaro e competente e con grande attenzione all’attualità, per informare e sensibilizzare il pubblico.

Inoltre, la ricchezza di rubriche inedite dedicate ai lettori e la presenza di notizie "di servizio" e di inserti tematici rendono Optima Salute un efficiente "collaboratore" aggiunto per la farmacia.

Consulta il sommario e scopri gli argomenti trattati nel numero di Giugno 2021.

Optima Valore Salute

Nel mese di Marzo 2021 è stata introdotta una nuova versione della rivista, con un inserto di approfondimento e una ricca varietà di contenuti ed interessanti rubriche, maggiormente in connessione con il brand del Network e reperibile esclusivamente presso le farmacie Valore Salute.

Un'altra interessante novità consiste nel dialogo tra il mondo social ed Optima Valore Salute, i cui contenuti trovano approfondimenti e rimandi nei post pubblicati sulla pagina Facebook del Network, con particolare attenzione ad un ecosistema digitale in piena evoluzione.

 

Optima Valore Salute
Optima Salute
Un abbonamento, tanti vantaggi

Optima Salute non è "solo" una rivista, è anche un prezioso strumento di marketing, perchè:

  • Aumenta la competitività della farmacia ed offre un servizio di grande valore comunicativo
  • Crea un appuntamento mensile che stimola il cliente a tornare periodicamente in farmacia e ne favorisce l'ingaggio
  • Incrementa le vendite di OTC e Parafarmaco, grazie ai molti suggerimenti d'acquisto e al coinvolgimento di aziende fornitrici di rilevanza internazionale
  • È un investimento contenuto e completamente deducibile, esente da IVA
Come abbonarsi ad Optima Salute (solo farmacie)

Per adattarsi alle esigenze di ogni farmacia, Optima Salute prevede diverse opzioni di abbonamento: da 50 a 500 copie mensili (10 numeri l'anno). Optima Valore Salute è un servizio incluso nella fee della quota di partecipazione al Network Valore Salute.

Come abbonarsi ad Optima Salute? Semplice: scarica il modulo di abbonamento e, dopo averlo compilato in ogni sua parte, inoltralo via fax al numero indicato. Sarai prontamente ricontattato dal Servizio Clienti oppure dal nostro Agente di zona.

L'abbonamento alla rivista è riservato alle farmacie. I lettori potranno ritirare una copia della rivista presso le farmacie abbonate, in tutta Italia.

Contatti
Contatti

Per maggiori informazioni contattare l'agente di zona, il Servizio Clienti al numero 06 41481 221 oppure via e-mail: segreteria.optima@comifar.it