Header_Optima Salute

Optima Salute

Il più diffuso mensile di salute e benessere

Distribuita gratuitamente in farmacia, Optima Salute è un efficace strumento di comunicazione e fidelizzazione della clientela, che integra e rende sinergiche le attività rivolte al pubblico.

Alla rivista è abbinato il sito internet, completo del motore di ricerca delle farmacie abbonate, visitato ogni giorno da tantissimi utenti.

Ogni mese una marcia in più

Un'informazione autorevole su temi di grande attualità: medicina, cure naturali, alimentazione, benessere e bellezza, con tanti articoli e approfondimenti dedicati a tutta la famiglia. Inoltre la ricchezza di rubriche e di notizie "di servizio" per la salute del cittadino fanno di Optima Salute un "collaboratore" in più per la farmacia.

Copertina Optima Salute
Un abbonamento, tanti vantaggi

Optima Salute non è "solo" una rivista, è anche un prezioso strumento di marketing, perchè:

  • Aumenta la competitività della farmacia, perché offre un servizio di grande valore
  • Crea un appuntamento mensile che stimola il cliente a tornare periodicamente in farmacia
  • Incrementa le vendite di OTC e parafarmaceutici, grazie ai molti suggerimenti d'acquisto e alla presenza di aziende di primo livello
  • È un investimento contenuto e completamente deducibile, esente da IVA

 

Come abbonarsi ad Optima Salute

Abbonarsi ad Optima Salute è semplice: scarica il modulo di abbonamento, compilalo ed inoltralo via fax al numero ivi specificato. Sarai prontamente ricontattato dal Servizio Clienti oppure dal nostro agente di zona.

Contatti

Optima Salute prevede diverse opzioni di abbonamento, per adattarsi alle esigenze di ogni farmacia: da 50 a 500 copie mensili (10 numeri l'anno).

Per maggiori informazioni contattare l'agente di zona, il Servizio Clienti al numero 06 41481 221 oppure via e-mail: optima@comifar.it