SERVIZI DIFARMA_pagina indice

Le nostre Unità Distributive

Difarma dispone di due Unità Distributive, che offrono un servizio agile, puntuale e completo: anche la farmacia più lontana, infatti, è raggiungibile in meno di due ore.

Una grande struttura che lavora in perfetta sincronia, per servire le Farmacie sarde con puntualità ed efficienza.

Logistica

Difarma opera attraverso due Unità Distributive, in grado entro poche ore di mettere a disposizione delle farmacie le 40.300 referenze gestite.

I vettori di Difarma percorrono ogni giorno 13.300 chilometri per consegnare ai clienti la più vasta offerta di farmaci.

 

Logistica_Pagina indice
Customer Care_Pagina indice
Customer Care

Difarma, in collaborazione con Comifar Distribuzione, è dotata di un'estesa rete di Call Center, tecnologicamente all'avanguardia, presidiata da personale altamente qualificato, organizzato in orari flessibili, pronto a fornire supporto professionale e risposte mirate in maniera efficace e puntuale.

 

Marketing

Sviluppare le grandi potenzialità della farmacia, sostenendo il suo ruolo quale punto di riferimento per la salute ed il benessere dei cittadini, è un nostro obiettivo.

Crediamo infatti che se aiutiamo i nostri partner, clienti e fornitori, ad avere successo nel loro lavoro, avremo più successo nel nostro.

 

Marketing_Pagina indice
Carta più_Pagina indice
La Carta che premia il tuo benessere

CartaPiù, pensata per te e per la tua famiglia che ci scegliete tutti i giorni, soddisfa le esigenze del consumatore moderno con un ricco catalogo di premi e tanti vantaggi esclusivi.

 

Informatici

Il TIF Difarma e CMF TIF offrono alle farmacie soluzioni informatiche avanzate, continuamente aggiornate, indispensabili per la gestione della farmacia moderna.

Perchè trovare soluzioni informatiche all'avanguardia è la nostra sfida.

 

Informatici_Pagina indice
Servizi Web_Pagina indice
Web

Per offrire una risposta adeguata alle esigenze di gestione della farmacia, Difarma, in collaborazione con Comifar Distribuzione, ha messo a punto 5 importanti servizi Web, in modo da assicurare la rapidità delle informazioni, della trasmissione degli ordini e della reperibilità dei documenti di trasporto.