Header_Servizi Web

Web

L'informatica in Farmacia

Per offrire una risposta adeguata alle esigenze di gestione della farmacia, Difarma, in collaborazione con Comifar Distribuzione, ha messo a punto cinque importanti servizi WEB, in modo da assicurare la rapidità delle informazioni, della trasmissione degli ordini e della reperibilità dei documenti di trasporto.

Servizi WEB

Il farmacista oggi deve essere in grado di gestire una grande mole di dati in continuo cambiamento. I più importanti programmi gestionali di Farmacia sono in grado di elaborare e trattare le informazioni nei tempi e nei modi più corretti.

DISPONIBILITÀ

Per conoscere in ogni momento, dal proprio gestionale, la disponibilità dei prodotti nei magazzini, avere risposte immediate e ordinare il prodotto.

ORDINE

Inviare l'ordine via web, sfruttando l'attuale velocità delle linee ADSL ed eliminando i problemi di trasmissione e i costi che ne conseguono.

DDT ELETTRONICO

Per avere alla ricezione della merce l'esatto documento di trasporto, inclusi quantitativi e costi applicati per singolo prodotto. Ciò permette il caricamento dei dati sul gestionale della farmacia, con un immediato controllo di quantità e prezzi di acquisto.

LISTINO WEB

Listino in formato elettronico, disponibile ogni giorno sul gestionale, allineato con il costo di acquisto di ogni articolo, le offerte sulle singole referenze, i listini speciali e le note integrative.

E-COMMERCE

Nell'area riservata MY DIFARMA, Difarma, in collaborazione con Comifar Distribuzione, presenta il servizio di ordini via web, per un risparmio a portata di click!

Per essere sempre aggiornati sugli articoli in promozione, scegliere le opportunità dei pacchetti, offerte e listini personalizzati è facile e le opzioni di ricerca molteplici.

L'area MY DIFARMA, già ricca di servizi e informazioni, si completa così con le offerte commerciali senza perdere la funzionalità e la rapidità del servizio.

Chiedi l'abilitazione e usufruisci subito dei vantaggi dei nostri servizi WEB.

Contatti

Per maggiori informazioni contattare l'agente di zona oppure inviare un'e-mail all'indirizzo ufficio.commerciale@comifar.it